-->

Your browser does not support HTML5 canvas.


RISCALDA PENSANDO ALL'AMBIENTE


KESSER



PANNELLI SOLARI
CON SUPERFICIE TINOX
AD ALTO RENDIMENTO
MINIMA RIFLESSIONE


LA TECNOLOGIA DEL RISCALDAMENTO MODERNO

L’energia del sole è una fonte inesauribile di calore, da sempre l’uomo si è ingegnato nel catturare ed immagazzinare questo calore per poterlo riutilizzare a proprio piacimento. KESSER® soddisfa questa esigenza con la serie KS.

PANNELLO SOLARE TINOX

TINOX®


I pannelli solari professionali selettivi sono a piastra captante interamente in rame con trattamento brevettato TINOX (temperature di esercizio fino a 200°C) e sono disponibili singolarmente o in kit comprendente valvole di sfiato aria, vasi espansione, raccordi idraulici in ottone, gruppo di circolazione, liquido antigelo, staffe, bulloneria centralina e miscelatore termostatico. I pannelli TINOX sono certificati dall’ ENEA e sono progettati per essere resistenti con i profilati in alluminio, il vetro temperato di sicurezza e una coibentazione in speciale poliuretano rigido (ecologico) a cellule chiuse. I pannelli hanno supporti per superfici piane, inclinate ed è possibile averli orizzontali.


UNA RESA BREVETTATA


TINOX è l’ultima innovazione nel campo dei collettori solari ad altissimo rendimento. Il rivestimento brevettato in titanio permette di incrementare l’alto assorbimento (limitata rifessione) nell’ambito delle luci visibili e di limitare l’emissione (alta rifessione) nell’ambio della radiazione termica. Questo si traduce in una resa molto più alta rispetto ai collettori solari che non hanno questo rivestimento. L’assorbimento arriva a picchi del 97% (95% ± 2%), le emissioni sono ridotte al 4% (±2%). Più del 90% dell’energia solare incidente viene trasformato in calore utilizzabile (vedi schema).


DOWNLOAD