-->

Your browser does not support HTML5 canvas.


RISCALDA PENSANDO ALL'AMBIENTE


KESSER


TERMOSTUFE
A LEGNA
CON O SENZA FORNO

TERMOCUCINE
A LEGNA


Termostufe e Termocucine a Legna

STUFA O CUCINA A LEGNA?

Cosa preferite? Il calore della fiamma naturale della termostufa a legna o la possibilità di cucinare gustosi manicaretti approfittando della naturale economicità del legno? A voi la scelta. Abbiamo un modello per ogni vostra esigenza, possiamo accontentarvi sia che vogliate una termostufa semplice o con scaldavivande, sia che desideriate una termocucina con o senza forno. Tutti i modelli sono disponibili in diversi colori e ceramiche per poter assecondare il vostro gusto.

BASTA CHE SIA TERMICA!

Tutti i prodotti della serie KL sono termici, ovvero cedono all’acqua contenuta nella stufa (dai 22 ai 30 litri a seconda del modello) la maggior parte del calore generato con la legna, calore che poi viene ceduto all’impianto di riscaldamento. Rispetto a una cucina economica potrete finalmente riscaldare più stanze senza dover soffrire la sgradevole differenza di temperatura tra la zona cucina ed il resto dell’abitazione. Tutte le termostufe sono disponibili in diverse potenze, a richiesta è possibile averle con la produzione di acqua calda sanitaria e con la predisposizione per il funzionamento a vaso chiuso (UNI 10412-2).

TERMOSTUFA

Clara, elegante termostufa con fuoco a vista fornita di ampia porta in ghisa con vetro ceramico. Disponibile in rivestimento ceramico o in versione classic smaltata. Il piacere della fiamma naturale del fuoco nel locale più accogliente della casa. Disponibile nelle versioni 24 kW e 33kW.

CON FORNO...

Venus è la nuova ed elegante termostufa con fuoco a vista fornita di ampia porta in ghisa con vetro ceramico. Il rivestimento comprende raffinate piastrelle curve ai lati e tre inserti in ceramica bombata sulla porta anteriore. La struttura è in acciaio smaltato. É proposta nelle potenze di 24 kW con ingombri ridotti, e 33 kW con ingombri maggiori. Nella parte superiore un ampio forno scaldavivande permette di cucinare qualsiasi pietanza; il coperchio in ceramica, finemente lavorato, si integra e completa le armoniose finiture.

TERMOCUCINA GRANDE

Il modello Prismex è la classica termocucina a legna, disponibile nelle potenze da 27kW a 30kW. Ha di serie il coperchio termico sinistro (il destro è opzionale), l’uscita fumi sia superiore che posteriore destra ed il cassettone apribile con guide scorrevoli. La termocucina Prisma è il modello più semplice, disponibile sempre da 27kW a 30 kW, con la possibilità di acquistare il coperchio termico sinistro a parte.

D'ARREDO... O PICCOLA

Il modello Gioia è la termocucina più raffinata. Il rivestimento comprende ai lati piastrelle disegnate con un occhio di riguardo alle maioliche del passato, sostenute da un telaio in acciaio smaltato. Le porte anteriori sono decorate, in tema con il rivestimento laterale, con quattro inserti ceramici bombati. Il piano cottura in ghisa è protetto perimetralmente da un maniglione in acciaio inox. Le potenze disponibili sono 27kW e 30kW, è possibile acquistare a richiesta il coperchio superiore. Il modello Lara è una termocucina compatta da 22kW disponibile smaltata, con rivestimento ceramico frontale, completo o personalizzabile con le vostre ceramiche.


DOWNLOAD